Basculanti in legno

basculante in legno varese

Tutte le porte sono costruite al centimetro pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza a disposizione. La struttura metallica è particolarmente robusta e consiste in uno scatolato tubolare 15/10 tale struttura viene preventivamente verniciata a polveri e possidiche essiccate a forno a oltre 180°C.

Le spalle profilate ad un unico pezzo, sono tutte munite di paracadute di emergenza che in caso di anomalie interviene evitando la caduta del telo, e vengono rinforzate grazie all'angolare interno da 35x35x4: sono così in grado di sopportare la spinta di una eventuale motorizzazione. a seconda della grandezza del telo o del peso della porta anche gli accessori, così come staffe porta cuscinetto, cuscinetti, cavi in acciaio certificati, traversi di rinforzo ecc, vengono adeguatamente ronforzati.

SCARICA IL CATALOGO

Un colore a vostra scelta

basculante in legno varese

Le porte successivamente rivestite con pannelli in legno okoumè compensato marino trattato e mordenzato nelle tinte noce chiaro, noce scuro, douglas, castagno e successivamente laccate con vernice ad acqua di altissima qualità oppure verniciate nelle tinte RAL. Tutte le porte possono essere coibetate e rivestite all'interno, con o senza portina passo d'uomo e dotate a richiesta di ogni tipo di finestratura predisposta a plexiglass o similari antirottura.

Tinte colori pannelli in legno

Share by: